UN WEEK-END DENSO DI EMOZIONI PER GLI ARCIERI DEL PIAVE CHE INIZIANO I FESTEGGIAMENTI DEI 50 ANNI CON L'ASSEGNAZIONE DEL 21° TROFEO "LUIGI TORMEN" E CON LE PRIME NUOVE MAGLIE ALPENPLUS"

 

Che dovessimo affrontare un fine settimana impegnativo lo sapevamo ma che sarebbe stato un successo da ogni punto di vista non era scontato. L'organizzazione è stata impeccabile e per questo vanno ringraziati mille volte tutti i volontari che hanno donato il loro tempo a favore di tutta l'arcieria veneta.

Un grande ringraziamento va a chi continua a credere in noi, Team AlpenPlus, che ha fornito delle splendide magliette per tutto lo staff in campo nonché un piccolo omaggio per ogni atleta iscritto!

Ed ora, i complimenti più grandi ai nostri straordinari arcieri giallo-blu (in quasi 40 hanno varcato la linea di tiro) che hanno saputo distinguersi soprattutto nell'arco nudo e nell'olimpico. Questa gara ha visto successi e anche qualche lacrima, fa tutto parte del nostro sport: non sappiamo mai dove finiranno le frecce che teniamo in faretra però la certezza è che ci sarà sempre un'altra occasione per centrare l'obiettivo. In ogni caso, onore al merito e in questi campionati di meriti ce ne sono parecchi! Non potendo elencarli tutti qui, invitiamo a visitare il sito con le classifiche all'indirizzo http://www.ianseo.net/Details.php?toId=6707 .

Concluso questo appuntamento, proseguiremo i festeggiamenti con il prossimo campionato H&F a giugno, per il momento però continuiamo gli allenamenti in previsione dei Campionati Italiani e Para-Archery Indoor di febbraio.

#arcieridelpiave #teamalpenplus #alpenpluswear #kiwisports #archerystye #lattebusche #volksbank #belluno #limana #feltre #arcieridelveneto

 

Trofeo Tormen

 

foto di gruppo