Campionato Regionale Targa di Meolo (TV)

Dopo un'intensa stagione outdoor passata a conquistarsi un meritato posto nella ranking, sabato e domenica i nostri atleti hanno gareggiato in quel di Meolo al Campionato Regionale Targa, il primo appuntamento importante della bella stagione.

Presenti sulla linea di tiro del sabato i giovanissimi Alex Dal Mas, Enrico De Simoi, Mattia Mazzucco, Matteo Susana e Gabriel De Toffoli, i ragazzi Aaron Da Pos e Alessio De Simoi, gli allievi Francesca Biddau e Tommaso Tormen.

Nella giornata di domenica, invece, le classi adulte con Elis De Nardin, Marzia Broggio, Edith De Paris e Valeria Sacchet per le master, Andrea Monego per i senior, Gloria Barnabò e Marco Losso per gli junior, Edoardo Barnabò per gli allievi compound e, nella stessa divisione, Giulia Tormen e Andrea Fagherazzi per i senior.

Ben 19 gli atleti giallo-blu che si sono distinti chi nella qualifica chi negli scontri senza lasciare troppo spazio alle altre società venete.

Il medagliere della Piave quest'anno si arricchisce di 15 medaglie (7 ori, 4 argenti e 4 bronzi), ma soprattutto della soddisfazione di aver tirato ogni volèe al meglio fino all'ultima freccia (soprattutto Gabriel che ha dato del filo da torcere agli avversari anche se debilitato dalla febbre).

Gli Arcieri del Piave sempre al top!

Classifiche sabato 20

Classifiche domenica 21

Photogallery