A tutti i soci

allegato alla presente si trasmette il Piano di sicurezza predisposto per la ripresa degli allenamenti presso il campo di tiro di Limana.

Vi preghiamo di leggere attentamente tutte le disposizioni, in calce trovate il modulo da restituirci compilato e firmato via mail o whatsapp alla segretaria. Per poter accedere al campo sarà obbligatorio inviare questa autodichiarazione firmata; una volta restituita, in un paio di giorni vi verranno inviate le credenziali per accedere all'applicazione di prenotazione degli allenamenti.

Domenica alle ore 18.00 verrà effettuata una videoconferenza in cui spiegheremo dettagliatamente tutte le procedure per accedere al campo in completa sicurezza e vi illustreremo il funzionamento dell'applicazione BookyWay. La partecipazione all'incontro è fortemente consigliata per ripartire nel rispetto delle regole ed evitare l'insorgere di problemi futuri.

Vi anticipiamo che la società ha acquistato mascherine lavabili dal nostro sponsor Alpenplus e saranno a disposizione di tutti i soci con un simbolico contributo.

Saluti

Il Consiglio

ASD Arcieri del Piave

 

Piano di Sicurezza                Autodichiarazione              BookyWay            Istruzioni BooKyWay