stemma 

                  C.O.N.I.                              FITARCO                                       CIP

    A.S.D. ARCIERI DEL PIAVE

Sede Legale: 32020 LIMANA (Belluno) – Via Olimpia, snc

P.IVA 01154380255 - C.F. 93002980253

 web www.arcieridelpiave.it   e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

 

Oggetto: tesseramento 2022

Il consiglio riunitosi 23/09 u.s. ha deciso di deliberare le seguenti quote associative per il ritesseramento per l’anno solare 2022:

Classi seniores e master                                              Euro 120,00

Classi giovanili                                                              Euro   80,00

Classi adulti non agonisti                                            Euro   80,00, senza tesseramento alla Fitarco

Le quote previste per il tesseramento vanno versate entro e non oltre il giorno 9 novembre p.v., in modo da permetterci di rispettare i tempi previsti dalla Fitarco. Il versamento della quota può essere fatto mediante bonifico intestato a ASD Arcieri del Piave, Banca Popolare Volksbank - Agenzia di Limana, codice IBAN IT43 J058 5661 1601 1557 1263 741.

Chi pagherà l’iscrizione utilizzando un conto corrente/libretto Volksbank di cui è titolare tramite bonifico, godrà di uno sconto di € 15: il bonifico va effettuato per l’intera cifra, sarà poi l’istituto bancario ad accreditare il rimborso. Potete effettuare il pagamento recandovi in una qualsiasi filiale oppure effettuarlo da direct banking, in quest'ultimo caso va avvisata la vostra agenzia in modo che il rimborso dei 15 € sia tempestivo.​

Cortesemente mandateci una mail con gli estremi del versamento per rendere più facile il controllo per la riaffiliazione e il ritesseramento. Si accetta anche il versamento in contanti alla segretaria o a Sebastiano Marotto.

Dal 2020 per tutti coloro che intendono fruire della detrazione fiscale del 19% sulle spese sportive svolte da ragazzi tra i 5 ed i 18 anni, non devono effettuare il pagamento in contanti ma tramite mezzi tracciabili (bonifico).

L’adesione alla società senza tesseramento alla Fitarco comporta il diritto a partecipare a tutte le attività della società ma esclude l’agonismo.

Si chiede inoltre di comunicare l’indirizzo e-mail e le eventuali modifiche per agevolare l’invio di circolari e comunicazioni; lo stesso indirizzo è inserito tra i dati personali in Fitarco, così è possibile per il socio accedere alla propria area riservata secondo la normativa Fitarco vigente.

Limana, 17.10.2021

                                                                                                              La segretaria

                                                                                                              Giulia Tormen