Tutti gli arcieri del Piave che utilizzano la palestra di Limana sono tenuti al rispetto del seguente
regolamento, che verrà fatto rispettare dai dirigenti e/o tecnici presenti in campo.

 

REGOLAMENTO

1. All'interno della palestra si utilizzano solo scarpe ginniche pulite; in caso di maltempo è indispensabile indossarle solo all'interno o usare idonee soprascarpe fornite dai responsabili e per le quali sarà richiesto il pagamento di .... Euro.

2. Tutti sono tenuti a collaborare alla preparazione del campo ed a riporre e pulire al termine degli allenamenti; si richiede pertanto che ognuno inizi l'allenamento in coincidenza dell'orario di apertura o lo termini con la chiusura, evitando di arrivare dopo per uscire prima, salvo comprensibili casi occasionali.

3. Un dirigente o tecnico provvederà a regolare i turni di tiro con l'uso di fischietto, in caso di affollamento si farà il doppio turno prima del recupero, e tutti sono tenuti a rispettare le direttive.

4. La fascia oraria del mercoledì viene divisa in due fasi: dalle 17.45 alle 19 sono privilegiati i giovani, per i quali verrà messo anche il paglione a 15 metri e saranno organizzate attività adatte per gli stessi, mentre dalle 19 si torna alla normale programmazione degli allenamenti.

5. Non è consentito correre per i corridoi o gli spogliatoi, né giocare a palla negli stessi locali. Se si fa una pausa, tutta l'attrezzatura deve essere lasciato nella palestra.

6. Il paglione a 6 metri è destinato ai principianti, al riscaldamento o a particolari esercizi di recupero tecnico.

7. Alle suddette strutture possono presentarsi anche coloro che desiderano provare, previa telefonata alla istruttrice Valeria Sacchet (0437-926579; 347-5123480) che provvederà a portare le attrezzature adatte ad ogni singolo caso ed a concordare l'orario più idoneo.