Chi siamo
Fondata nel 1970, la società Arcieri del Piave è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di tiro con l'arco della provincia di Belluno, ma non solo!
Con oltre 50 anni di storia, ci dedichiamo a promuovere e diffondere la passione per questo affascinante sport, offrendo un ambiente accogliente e inclusivo per arcieri di tutte le età e livelli di esperienza.
Attraverso corsi di formazione, allenamenti settimanali e partecipazione a competizioni locali e nazionali, aiutiamo i nostri soci a migliorare le loro abilità, creando al contempo un forte senso di comunità.
La nostra storia
Una storia ricca
La società nasce nel 1970 nell’ambito aziendale Pirelli. In quegli anni era sorta a Sedico una filiale dell’azienda milanese il cui responsabile era un americano appassionato di tiro con l’arco che aveva posto come condizione per trasferirsi a Sedico proprio la possibilità di tirare con l’arco. L’occasione è colta da Luciano Trevisson e Roberto Da Poian, che allora lavoravano per la Pirelli, per fondare la Compagnia con altri nove soci. Trevisson, il primo presidente dell’associazione è anche uno dei fondatori dei Giochi della Gioventù.
Il direttivo
Il consiglio
Documenti Ufficiali
Scarica i nostri documenti ufficiali
I nostri impianti
La nostra sede
Il campo di tiro esterno si trova in via Olimpia ed è il nostro
campo da tiro esterno per la stagione primaverile ed estiva.
Orari del campo:
Il campo rimane sempre aperto per i soci maggiorenni. I minorenni possono accedere con la supervisione di un adulto.
Tecnici presenti nei giorni: martedì, giovedì e sabato.
La Palestra
La palestra di tiro si trova a Sedico in via Villa 7 (Palaskating).
Orari della palestra:
Martedì dalle 19.30 alle 21.30
Giovedì dalle 19.30 alle 22.30
Sabato dalle 16.00 alle 19.00